FASHION FASCINOSO

venerdì 8 giugno 2012

ALTA MODA: SFILATA PER IL TRICOLORE

Ciao a tutti è da qualche giorno che non pubblico qualcosa di nuovo poichè mi sono dedicata  all'organizzazione delle foto.Le mie tante esperienze sono tutte fotografate e catalogare il tutto non è semplice. Spero di riuscire a trasmettervi tutte le mie emozioni e farvi ammirare la bellezza di tutti i miei capolavori.


60 ANNI DEL TRICOLORE

E' stata una sfida emozionante preparare degli abiti in occasione del 60°anniiversario della Repubblia Italiana. Ho lavorato e sudato davvero tanto ma ne è valsa la pena;  ho ricevuto tanti complimenti dalle figure professionali presenti nel parter  della splendida Piazza di Nola. Questi sono i bozzetti:







WORK IN PROGRESS: PARTICOLARE

L'abito con le piume è  stato quello più emozionante da realizzare, infatti è un capolavoro!! 







In questo progetto ho inserito anche i bijoux ideati e prodotti sempre da me; ora vi saluto e presto vi mostrerò anche le foto dei bijoux. Buona serata da Lady R. 



Nessun commento:

Posta un commento