FASHION FASCINOSO

sabato 14 luglio 2012

OUTFIT PER SERATA PINK


Buongiorno a tutte, una mia cara amica che ha un ristorante molto carino ha organizzato giovedì sera una "SERATA PINK" alla quale ho preso parte anche io. Avevo l'imbarazzo della scelta perchè nel mio armadio ho diversi abiti e accessori rosa dovevo solo capire quale interpretazione scegliere. Si perchè per me indossare un abito significa interpretare un ruolo proprio come le attrici. Tra le varie ipotesi ho scelto un top plissè, una gonnellina plissè nera,(presa in prestito dall'armaio di mia madre, ormai è mia ed è vintage), sandalo aperto, orecchini e bracciale. La pochette di maglia metallica. Definisco il look: un sofisticato sbarazzino anche perchè c'era la musica con dj; ad un certo punto la serata sembrava più "PUNK" che "PINK", ero comunque a mio agio; seguiva uno spettacolo di una chitarrista eccezionale e poi degustazione di specialità della casa.













1 commento: