FASHION FASCINOSO

venerdì 30 marzo 2012

CHI è LADY R.



CHI SONO?





“Sono questo batuffolino di organza ricamata nel giorno del battesimo".  Sono cresciuta in una famiglia dove parole come ago, cotone, forbici, taglio, stoffe, ricamo erano pane quotidiano solo che non mi ero mai soffermata su quanta importanza potessero avere per me. Indossare un abito artigianale era la normalità, in ogni cerimonia mi rendevo conto di essere l’ “unica” con un look stiloso. Mi piaceva la moda, amavo le sfilate, le modelle, ho sempre amato Valentino anche se la vita poi mi ha fatto scoprire e conoscere Giorgio Armani. Ma solo in età matura ho pensato di trasformare tali parole in un obiettivo lavorativo visto che il diploma di Ragioneria e diverse esperienze nel mondo del lavoro non mi gratificavano. Allora ho deciso di  iscrivermi ad un corso di taglio e cucito e lì mi si è aperto tutto un mondo: è iniziata una fantastica avventura che mi ha portato a vivere esperienze meravigliose! Mi  sono diplomata come Stilista/Modellista; subito dopo ero  Firenze per il corso di Cool Hunting, poi tornata a Napoli  ho conseguito il diploma di Grafica Pubblicitaria. Quindi partecipazioni a sfilate e concorsi con vari riconoscimenti. Ma il settore e il momento non sono facili (oggi più che mai), però io credo che i sogni non debbano mai morire. Perciò eccomi pronta ad iniziare una nuova avventura insieme con voi: benvenuti nel mio magico salotto virtuale.   

                                                  








                                  
                                    


Nessun commento:

Posta un commento