FASHION FASCINOSO

venerdì 27 aprile 2012

INAUGURAZIONE DEL MIO SALOTTO VIRTUALE

La moda e tutto ciò che le gira attorno sono l'argomento principale in questo luogo, benchè sia virtuale, ho deciso di conferirgli una dimensione tangibile e reale: 


PREGO, ACCOMODATEVI !




Voglio cominciare spiegandovi il perchè ho scelto l'immagine che fa da copertina al mio blog.
Sono trascorsi 10 anni dal mio primo approccio col mondo della moda, ho creato tante bellissime opere di cui ne vado molto fiera ma questo è il primissimo abito con il quale ho partecipato ad una sfilata:"MODA ALL'OMBRA DEL VESUVIO 2005", frequentavo ancora l'accademia. 
Ci sono voluti 6metri di raso-duchesse per realizzare le piegoline effetto ventaglio; la rete elastica è dipinta a mano e rappresenta oggetti marini. Lo slogan riassume tutto il moodboard della mia vita.

1 commento: